Ordini Periodici
Sottocategorie
LA SPESA SOSPESA ONLINE...
a. Seleziona la categoria SPESA SOSPESA (negli ordini periodici)
b. seleziona i prodotti che vuoi regalare e procedi con l'acquisto.
c. scrivi nelle note dell'acquisto "SPESA SOSPESA" per farci sapere che è un tuo omaggio
d. completa la spesa pagando con bonifico
Se vuoi regalare la spesa a qualcuno di Pavia che conosci e che sai che è in difficoltà scrivi l'indirizzo completo e un numero di telefono,
noi lo contatteremo e gli porteremo la tua spesa direttamente a casa.
Se invece non indichi nessuno la spesa verrà consegnata alla Associazione Presi nella Rete che assieme ad altre 3 associazioni in rete (AINS onlus, Cuore Clown, Il MondoGira) e con 3 parrocchie di Pavia e con il Centro In & Out (Casa del Giovane) si occuperà di distribuirla alle famiglie di Pavia più in difficoltà.
AQUA è la prima società del nord Italia a svolgere integralmente il proprio ciclo di produzione in mare aperto.
L'attività è iniziata nel 2000, ed i primi prodotti sono stati disponibili sul mercato a partire dal 2002. Da subito i consumatori hanno apprezzato l'elevata qualità delle orate e dei branzini allevati seguendo i nuovi standard di produzione, che hanno avuto da sempre, quale obiettivo prioritario il raggiungimento dell'eccellenza qualitativa del prodotto offerto, tralasciando gli aspetti relativi alla massimizzazione delle rese produttive.
Le eccellenti caratteristiche del sito di allevamento nonché la scrupolosa attenzione a tutte le fasi del processo produttivo, di pesca e confezionamento permettono il raggiungimento di un altissimo standard qualitativo, difficilmente riscontrabile in pesci allevati in altre realtà. qualità delo prodotto.
Grazie alle scelte impostate nella progettazione e a quelle perseguite nella gestione, AQUA è in grado di garantire ai propri consumatori il rispetto di una serie di parametri nutrizionali, organolettici e di sicurezza alimentare che caratterizzano il prodotto offerto.
Tali parametri , definiti in maniera estremamente puntuale ed in modo molto più restrittivo dei limi di legge, sono stati fissati in un disciplinare di produzione e sono periodicamente verificati su tutti i lotti commercializzati attraverso analisi di laboratorio, certificate da laboratori esterni.