avena di Lesca Confezione da 500 g
borlotti lessati bio di Azienda Agricola Podere Pereto Confezione da 340 g
cannellini lessati bio di Azienda Agricola Podere Pereto Confezione da 340 g
Ceci di Lesca Confezione da 500 g
ceci al naturale lessati bio di Azienda Agricola Podere Pereto Confezione da 340 g
fagioli borlotti - (secco) - 500 g prodotto da Lesca
fagioli cannellini - 500 g prodotto da Lesca
fagioli dell'occhio - 500 g prodotto da Lesca
fagioli di spagna - 250 g prodotto da Lesca
fagioli neri - (secco) - 500 g prodotto da Lesca
FARINA BRAMATA DI MAIS BIO - 1 kg - Prodotto da Azienda Agricola Monastero Da mais biologico coltivato nel nord Italia. La granulometria della farina è medio-grossa, piacevolmente rustica alla vista e al palato. La polenta che ne deriva si distingue per intensità di aroma e di sapore. Si può utilizzare anche per panature saporite e croccanti.
farina di mais marano - 1 kg prodotto da Lesca
FARINA INTEGRALE DI GRANO TENERO BIO - 1 kg- Prodotto da Azienda Agricola Monastero Macinate a pietra naturale, con mola in selce francese. La frantumazione è lenta (max 100 giri al minuto), in modo da non surriscaldare il chicco e preservarne al massimo le qualità organolettiche.
FARINA TIPO 0 GRANO TENERO BIO - 1 kg - Prodotto da Azienda Agricola Monastero Macinate a pietra naturale, con mola in selce francese. La frantumazione è lenta (max 100 giri al minuto), in modo da non surriscaldare il chicco e preservarne al massimo le qualità organolettiche.
FARINA TIPO 2 GRANO TENERO BIO - 1 kg - Prodotto da Azienda Agricola Monastero Macinate a pietra naturale, con mola in selce francese. La frantumazione è lenta (max 100 giri al minuto), in modo da non surriscaldare il chicco e preservarne al massimo le qualità organolettiche.
Farro di Lesca Confezione da 500 g