NILA

Lista dei prodotti -  Ape Italian Style

Ape Italian Style 

Un marchio che ha scelto di produrre i propri capi in cooperative sociali per favorire l’occupazione di persone svantaggiate. Un marchio che ha scelto di donare il 5% del ricavato di ogni capo venduto all’Arsenale della Pace di Torino per aiutare i poveri, perché lì ha imparato a chiedersi cosa possa restituire di tutto ciò che continuamente ci è donato dalla vita. Un marchio che veste molti ragazzi degli oratori milanesi perché sono il migliore testimonial che spendersi per Gesù e i più piccoli fa crescere davvero.

All’inizio ApE è nata quasi per gioco dal mio soprannome, dalla voglia di vedere un disegno fatto da me sulle magliette di qualche amico e dalla mia professione di grafico pubblicitario…
Poi la piccola ape stilizzata è piaciuta e con coraggio è diventata un vero brand registrato: A.p.E. Social Wear!
Come altri brand di abbigliamento che sognano in grande si è fatta largo in qualche locale della Riviera Romagnola, in qualche negozio di Milano…
Ma A.p.E. era fatta per volare altrove e la storia ha portato me e lei ad incontrare il mondo degli oratori, del Sermig, della Chiesa… lentamente, ma con decisione, A.p.E. si è trasformata in un marchio che vuole lanciare dei messaggi positivi, soprattutto ai giovani. Un marchio che veste bene e fa del Bene. Un marchio che è uscito dai negozi per vendere on-line e liberarsi in parte da regole di mercato troppo strette. Un marchio che ha scelto di essere di moda senza essere volgare. Un marchio che ha scelto di produrre i propri capi in cooperative sociali per favorire l’occupazione di persone svantaggiate. Un marchio che ha scelto di donare il 5% del ricavato di ogni capo venduto all’Arsenale della Pace di Torino per aiutare i poveri, perché lì ha imparato a chiedersi cosa possa restituire di tutto ciò che continuamente ci è donato dalla vita. Un marchio che veste molti ragazzi degli oratori milanesi perché sono il migliore testimonial che spendersi per Gesù e i più piccoli fa crescere davvero.
La piccola apina ne sta facendo di strada… ma non ha certo intenzione di fermarsi qui! Vuole volare volare volare… dove ancora non si sa. C’era una volta un sogno ora c’è A.p.E. Social Wear. A tutti voi…di cuore, GRAZIE!






MAGGIORI INFORMAZIONI

No products for this manufacturer.